Anche il cinema ci offre le testimonianze più appassionate e sincere della sessualità che ruota attorno alle ascelle. Basti pensare alla scena di sesso ascellare tra le protagoniste de il “Ritratto della giovane in fiamme” (2019) scritto e diretto da Céline Sciamma, un successo internazionale per una storia d’amore passionale sbocciata grazie alla chimica di sguardi e odori.

L’ascella, seminascosta alla vista ma facilmente accessibile, è una zona erogena perfetta da stimolare, un luogo intimo e vulnerabile e perciò oggetto di meravigliose fantasie. Spesso è lo scrigno segreto da scoprire per soddisfare una certa acquolina, la sola vista evoca una violenta scossa di adrenalina non poco comune, così come in “C’era una volta a… Hollywood” (2019) di Quentin Tarantino. Il regista già noto per la sua passione per il fetish, nella scena in cui Cliff Booth (Brad Pitt) da un passaggio a Pussycat (Margaret Qualley), non perde l’occasione di centrare l’inquadratura sulle ascelle pelose e definite della giovane hippie. La tensione sessuale tra i due in quel momento è assaporabile!

La zona delle ascelle e la parte interna dell’avambraccio sono sensibili anche a una stimolazione manuale delicata e leccare ascelle donna, assaporarne ogni lembo di pelle è la nostra esperienza preferita. Alle donne piace farsi leccare le ascelle e nel mondo del porno l’ostentazione di questa piacere è celebrata dalla notte dei tempi.
Per alcuni si tratta solo di una seccatura, una zona da tenere profumata e curata, così il timore di essere giudicati, inibisce le proprie voglie più piccanti nella vita quotidiana.
Un chiaro esempio lo si può trovare nel film “Amori e disastri” (1996) diretto da David O. Russell in cui Tony viene sorpreso a leccare le ascelle femminili, compie quella che nel film viene definita “una follia”. Atteggiamento che alimenta un solo miti e pregiudizi.

No, non è semplice raccontare che mi faccio leccare le ascelle e che lo adoro senza paura.
Tutto questo stress impedisce di essere sè stessi serenamente, mortifica la soddisfazione sessuale e l’autostima, un terribile circolo vizioso che rende impossibile trovare ragazze che si fanno leccare le ascelle e viceversa!
Eppure, come vedi, non siamo in pochi! Non bisogna mai dimenticare che non esistono scelte giuste o sbagliate, finchè la mia scelta è la mia passione, allora è la passione giusta per me!
Proprio qui a tua disposizione c’è una community di appassionati, sia che tu cerchi ascelle da leccare o un focoso amante per farsi leccare le ascelle. Navigando nella nostra community, potrai incontrare ogni giorno donne e uomini che non aspettano altro per essere adorati o adorarti !
I veri intenditori sanno come succhiare ogni singola goccia, come solleticare e stuzzicare la pelle o penetrare… e le possibilità di sperimentare non finiscono qua!
Inizia subito a godere del lato fetish della vita!
Partecipando alla community riuscirai a dimenticare di tutte queste difficoltà che ci sono nella vita quotidiana, dovrai solo condividere la tua passione e pensare a come si fa a leccare le ascelle nel modo migliore.
Abbiamo tutti un segreto ed è il momento di condividerlo!