Sarà capitato di leggere, soprattutto nel corso di bollenti chattate erotiche, uomini o donne che scrivono: “mi faccio leccare le ascelle“.
La fredda terminologia scientifica la chiama mascalagnia, ma i feticisti la conoscono come armpit sex ed è l’ultima tendenza in fatto di piacere erotico.
Protagonista indiscussa è l’ascella, luogo remoto del corpo che per secoli ha subito un’attenzione nascosta, quasi carsica ma che è finalmente giunta alla ribalta grazie ad alcune celebri scene di film, tra cui Portrait de la jeune fille en feu.

Nessuna bizzarria e nemmeno nulla di particolarmente eccentrico nel farsi leccare le ascelle, culle dei precursori degli ormoni, vale a dire di quei composti chimici responsabili dell’attrazione, dell’eccitazione e dell’orgasmo. E allora, perché non riservare loro un trattamento ossequioso e di totale riverenza?
Armpit sex, una relazione che comincia da lontano
Le fessure rappresentano la gioia e i dolori di uomini e donne. Che sia una cavità calda e morbida, un orifizio da allargare o una gola da scrutare, la penetrazione riesce sempre a dare le ambite soddisfazioni.
Ma se esistesse un modo per entrare, anche solo virtualmente, nel piacere di una persona, quale potrebbe essere? Ci fosse un concorso per stabilirlo, il primo posto spetterebbe, senza ombra di dubbio, al sesso ascellare.
Il primo senso a essere coinvolto è certamente la vista. Succede, infatti, che quando un uomo sollevi il braccio per portare la mano dietro la nuca, sveli una flora ascellare ricca, florida, quasi infestante.
Qualunque donna assista a una scena del genere si morderebbe il labbro inferiore e inizierebbe a fare di tutto pur di infilare la testa sotto quel braccio.
Viceversa, quando una ragazza impegnata nelle sue movenze a ritmo di musica porta in alto le braccia ed esibisce le pianure candide e pulite delle sue ascelle, la platea di maschi nei dintorni ha subito in mente una sola immagine: scoparsela, la ragazza e l’ascella.
Entra GRATIS nel nostro club Privé
I vantaggi di fare sesso con l’ascella
Come ogni pratica sessuale, anche questa prevede un ruolo attivo e uno passivo. Il bello è che il sesso ascellare non necessita di un membro duro per potersi dire attivo, nè un foro per dover fare il passivo.
Le ascelle maschili da leccare sono il vizio spesso inconfessato di ragazze e donne timorose di pronunciare la fatidica frase: voglio leccare le ascelle.
Bando ai timori! Quando un uomo è impegnato ad allargare le cosce di una ragazza per dominarla, non c’è nulla di meglio che sbatterle l’ascella in faccia per farsela leccare. E a beneficiarne è soprattutto l’orgasmo, che diventa più celebrale e profondo.
Ma anche alle donne piace farsi leccare le ascelle. Le spinte pelviche, accompagnate dalla lingua di un maschio virile che irrora questa zona erogena, possono mandare in visibilio qualsiasi ragazza.
In realtà, l’armpit sex può essere praticato anche a prescindere dalla penetrazione e leccare le ascelle delle donne può provocare immensi picchi di piacere.
Come praticare l’armpit sex
Le ascelle sono zone del corpo ricchissime di terminazioni nervose e non tutti sono disposti a farsi leccare le ascelle. Pertanto, una pratica del genere richiede, innanzitutto, un buon grado di conoscenza di ciò che piace o meno al partner.
Ma come si fa a leccare le ascelle? Non esiste una vera e propria tecnica, ma sicuramente occorre avere tanta sensibilità e altrettanta passione.
In particolare, leccare le ascelle femminili richiede alcune attenzioni, vista la maggiore sensibilità dell’area. In realtà, usare la lingua è solo uno dei modi per dare piacere.
Massaggiare col pollice, posare le labbra per baciare, sfregare il mento leggermente impreziosito da una morbida barbetta, sono tutti modi per far godere una donna.
Nell’ambito dell’armpit sex rientra anche una pratica molto intensa. Un’intensità che è fisica per gli uomini ma investe anche le fantasie di una donna. Si tratta di fare letteralmente sesso con l’ascella, infilando la mazza dura nell’incavo, con la cappella rivolta verso i seni, in modo che lo schizzo inondi completamente il petto.
In alternativa, una donna può anche lasciare che l’uomo venga sulla sua ascella, lasciando che si apra un panorama di possibilità infinite…
Ma le ascelle femminili da leccare possono anche avere una variante BDMS e gli amanti del genere potranno divertirsi con mollette, waxing, oppure sbizzarrirsi con la dominazione e la depilazione…
Sesso ascellare, armpit sex, mascalagnia… tutto meraviglioso sulla carta ! Ma non avete idea della fatica che si fa per trovare una penetrazione ascellare a Bologna !!
Ciao Erikina, da amanti del sesso ascellare sappiamo quanto sia difficile trovare partner anche in grosse città come Bologna. Per questo è nata la nostra community: puoi entrare gratuitamente nel club degli amanti delle ascelle cliccando QUI oppure puoi scriverci il tuo annuncio di donna che cerca una penetrazione ascellare.